Monchengladbach-Eintracht, le probabili formazioni: sfida per la Champions

Al Borussia Park di Monchengladbach si gioca il match valido per la ventinovesima giornata di Bundesliga tra Monchengladbach e Eintracht. Si tratta di un crocevia importante per la corsa Champions visto che senza il successo i padroni di casa sarebbero fuori dalla lotta per il quarto posto. Nella sfida di andata le due squadre si sono divise la posta in palio con il pareggio pirotecnico per 3-3. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monchengladbach-Eintracht.

Il momento di Monchengladbach-Eintracht

foto di Hasebe col pallone

Il Borussia Monchengladbach ha deluso le aspettative in questa stagione, almeno fino ad ora. I padroni di casa sono in netto ritardo in campionato, essendo ottavi in classifica con 40 punti, a meno tredici dall’Eintracht Francoforte quarto. Serve maggiore continuità per lottare ai vertici della classifica. Nell’ultimo turno la squadra di Rose non è andata oltre il pari per 2-2 in casa dell’Hertha Berlino.

L’Eintracht Francoforte sogna di tornare nell’Europa che conta grazie all’ottima stagione disputata fino ad ora. Gli ospiti sono quarti con 53 punti, a meno dodici dal Bayern capolista e, soprattutto, a più sette sul Borussia Dortmund quinto e a meno uno dal Wolfsburg terzo. La squadra di Hutter nell’ultimo turno ha vinto lo scontro diretto proprio contro il club della Volkswagen per 4-3 in casa.

News sulle due formazioni

foto di Trapp durante un rinvio
Db Milano 14/03/2019 – Europa League / Inter-Eintracht Francoforte / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Kevin Trapp

Il tecnico del Monchengladbach, Rose, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Plea. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Thuram, Stindl e Embolo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kramer e Neuhaus.

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Hutter, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Kamada sarà il trequartista alle spalle del tandem formato da Luka Jovic, arrivato a gennaio dal Real Madrid, e l’ex Milan, André Silva. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Ilsanker, con Toure e Kostic ai loro lati.

Probabili formazioni Monchengladbach-Eintracht

Monchengladbach (4-2-3-1): Sippel; Beyer, Ginter, Zakaria, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Embolo, Stindl, Thuram; Plea.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Tuta; Toure, Rode, Ilsanker, Kostic; Kamada; Jovic, Silva.

Diretta tv e streaming Monchengladbach-Eintracht

Il match tra Monchengladbach e Eintracht, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Scopri se Monchengladbach-Eintracht è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Monchengladbach-Eintracht

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MONCHENGLADBACH-EINTRACHT: segno X / risultato esatto 2-2

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *