Celta Vigo-Siviglia, le probabili formazioni: ospiti in difesa del quarto posto

Allo stadio Balaidos di Vigo si gioca il match valido per la trentesima giornata della Liga, l’undicesima del girone di ritorno, tra Celta Vigo e Siviglia. Padroni di casa che vogliono provare a tornare in corsa per un piazzamento europeo. Gli ospiti, invece, vogliono blindare il quarto posto, che vorrebbe dire un piazzamento in Champions League. Nella sfida di andata, giocata al Ramon Sanchez, successo per 4-2 dei biancorossi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Celta Vigo-Siviglia.

News su Celta Vigo-Siviglia

esultanza al gol di De Jong

Il Celta Vigo vuole mettersi alle spalle un’annata sicuramente negativa, con la salvezza ottenuta nelle ultime giornate. L’obiettivo era tornare a lottare per un piazzamento europeo. Fino ad ora il rendimento dei padroni di casa, però, è stato altalenante. La squadra di Coudet è ottava con 37 punti, a meno nove dal Betis sesto in zona Europa League. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa dell’Alaves per 3-1.

Il Siviglia vuole confermarsi tra le prime quattro in campionato ed è in piena lotta per tale obiettivo e stava attraversando un grande periodo. In campionato la squadra di Lopeteguiè imbattuta da quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa contro l’Atletico Madrid. Quarto posto in classifica con 58 punti, a più dodici sulla Real Sociedad quinta.

Le ultime sulle due formazioni

De Jong, calciatore del Siviglia

Il tecnico del Celta Vigo, Coudet, scenderà in campo con un offensivo 4-2-3-1. L’attacco del Celta Vigo sarà guidato dall’esperto Aspas, supportato dalla batteria di trequartisti composta da Mendez, Mina e Nolito. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Suarez e Tapia.

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Gomez, De Jong e Suso. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Jordan, Gudelj e l’ex di turno, Ivan Rakitic.

Probabili formazioni Celta Vigo-Siviglia

Celta Vigo (4-2-3-1): Villar; Mallo, Fontan, Aidoo, Caricol; Suarez, Tapia; Mendez, Mina, Nolito; Aspas.

Siviglia (4-3-3): Vaclick; Jesus Navas, Kounde, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Gudelj, Jordan; Suso, De Jong, Gomez.

Diretta tv e streaming Celta Vigo-Siviglia

Il match tra Celta Vigo e Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Celta Vigo-Siviglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Celta Vigo-Siviglia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Celta Vigo. A nostro avviso, dunque, questa gara potrebbe riservare delle sorprese.

CELTA VIGO-SIVIGLIA: segno 1 / risultato esatto 2-1

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *