Bosnia-Francia, le probabili formazioni: le scelte di Petev e Deschamps

Allo stadio Grbavica si gioca il match valido per la terza giornata delle qualificazioni mondiali del gruppo D tra Bosnia e Francia. Padroni di casa che non vincono una partita dal 2019, mentre gli ospiti cercano la fuga in testa alla classifica. L’ultimo scontro diretto tra le due squadre risale al 2011, con il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bosnia-Francia.

News su Bosnia-Francia

Dzeko e Barella in italia-Bosnia

La Bosnia non sta vivendo un buon momento di forma e, anzi, è in piena crisi di risultati visto che non vince una partita dal 2019. Risultati che hanno portato i padroni di casa a restare fuori dagli Europei e per questo serve una svolta. Al momento è stato raccolto solo un punto nel girone, con il pareggio per 2-2 in casa della Finlandia. La squadra di Petevnell’ultimo turno ha giocato un amichevole, pareggiando 0-0 contro Costa Rica.

La Francia è inevitabilmente la grande favorita a vincere questo girone. Campione del mondo in carica, la squadra di Deschamps hanno qualità enormi, tanto da essere considerata la grande favorita anche per gli Europei della prossima estate. In Nations League i padroni di casa hanno vinto il girone qualificandosi alle final four. Transalpini che guidano la classifica con 4 punti, a più due su Finlandia e Ucraina. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa del Kazakistan per 2-0.

Le ultime sulle due formazioni

Giroud in esultanza con la maglia della Francia

Il ct della Bosnia, Petev, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Dzeko, con Krunic e Stevanovic ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gojak, Pjanic e Cimirot.

Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-2-3-1. Alle spalle dell’unica punta, Giroud, ci saranno Coman, Pogba e Mbappé. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rabiot e Sissoko.

Probabili formazioni Bosnia-Francia

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Hadzkadunic, Sanicanin, Civic; Gojak, Pjanic, Cimirot; Stevanovic, Dzeko, Krunic. Allenatore: Ivaylo Petev.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Sissoko, Rabiot; Coman, Pogba, Mbappe; Giroud. Allenatore: Didier Deschamps.

Diretta tv e streaming Bosnia-Francia

Il match tra Bosnia e Francia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Bosnia-Francia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Bosnia-Francia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Francia ha qualcosa in più e per questo consigliamo di puntare sul successo degli ospiti.

BOSNIA-FRANCIA: segno 2 / risultato esatto 1-3

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *