Saint Etienne-Psg, le probabili formazioni: esordio per Pochettino

Allo stadio Geoffroy Guichard di Saint Etienne si gioca il match valido per la diciottesima giornata di Ligue 1 tra Saint Etienne e Psg. Esordio sulla panchina dei parigini per Pochettino, a caccia del primato che dista un solo punto. I padroni di casa, invece, vogliono tenersi a distanza dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Saint Etienne-Psg.

Le ultime su Saint Etienne-Psg

Neymar impegnato in un'azione con la maglia del PSG

Il Saint Etienne era partito molto bene, tanto da arrivare al primo posto in classifica di Ligue 1. Da allora, gli ospiti sono crollati e hanno perso posizioni. Ora sono quattordicesimi in classifica con 18 punti, a più sei sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Puel ha raccolto un buon punto pareggiando 2-2 in casa del Monaco.

Il Psg ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative fino ad ora in questa stagione. Risultati che hanno portato la proprietà a cambiare allenatore durante la sosta, esonerando Tuchel e affidando la panchina a Mauricio Pochettino. I parigini sono terzi in classifica con 35 punti, a meno uno dal Lione capolista. Nell’ultimo turno successo 4-0 in casa contro lo Strasburgo.

Le scelte tecniche

Angel Di Maria che esulta con la maglia del Psg

Il tecnico del Saint Etienne, Puel, dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Bouanga e Khazri. Alle sue spalle sarà libero di agire sulla linea dei trequartisti Aouchiche. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Neyou, Youssuf e Camara.

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, scenderà in campo sempre con il 4-3-3, pur dovendo fare i conti con molte assenze. Out per questa sfida ancora Mauro Icardi e Neymar, oltre ai vari Paredes, Danilo Pereira, Sarabia, Diallo, Bernat, Kimpembe, Florenzi e Kurzawa. Il tridente d’attacco sarà formato da Kean, Di Maria e Mbappé. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Rafinha, Verratti e Herrera.

Probabili formazioni Saint Etienne-Psg

Saint Etienne (4-3-1-2):  Moulin; Gabriel, Kolodziejczak, Sow, Moueffek; Neyou, Youssouf, Camara; Aouchiche; Bouanga, Khazri.

Psg (4-3-3): Keylor Navas; Dagba, Marquinhos, Kehrer, Bakker; Rafinha, Herrera, Verratti; Di Maria, Kean, Mbappé.

Diretta tv e streaming Saint Etienne-Psg

Il match tra Saint Etienne e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Saint Etienne-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Saint Etienne-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, il Psg non può permettersi passi falsi nell’ottica della lotta per il primato. Per questo motivo, il nostro consiglio è puntare sul pareggio dei parigini.

SAINT ETIENNE-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *