Tottenham-Brentford, le probabili formazioni: Mourinho vuole la finale di EFL Cup

Al Tottenham Stadium di Tottenham si gioca il match valido per la finale di EFL Cup tra Tottenham e Brentford. Gli Spurs partono inevitabilmente favoriti in questa sfida, visto che le due squadre sono di categorie ben diverse. Ospiti che, comunque, in Championship sono in piena lotta per la promozione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tottenham-Brentford.

News su Tottenham-Brentford

esultanza di Sissoko con la maglia del Tottenham

Il Tottenham punta ad arrivare fino in fondo a questa competizione. Gli Spurs partono con i favori del pronostico giocando in una categoria superiore. Attualmente i padroni di casa in Premier League sono terzi in classifica, a meno quattro dal primo posto. La squadra di Mourinho agli ottavi di finale ha eliminato il Chelsea ai calci di rigore, mentre ai quarti di finale eliminato lo Stoke City con il successo esterno per 3-1.

Il Brentoford sogna in grande in questa stagione. Gli ospiti sono in piena corsa per la promozione in Premier League, essendo secondi in classifica con 41 punti. Arrivati a questo punto, inoltre, sembra inevitabile non sognare in grande anche in questa competizione. Ai quarti di finale la squadra di Frank ha eliminato il Newcastle battendolo 1-0.

Le ultime sulle due formazioni

Esultanza di Mourinho

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, dovrebbe affidarsi al suo classico 4-2-3-1, pur facendo affidamento a tanto turnover. A guidare l’attacco ci sarà Carlos Vinicius, con Bale, Dele Alli e Lucas Moura a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Winks e Hojbjerg.

Il tecnico del Brentford, Frank, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarò formato da Canos, Forss e Marcondes. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Dasilva, match winner contro il Newcastle, Janelt e Ghoddos.

Probabili formazioni Tottenham-Brentford

Tottenham (4-2-3-1): Hart; Doherty, Sanchez, Rodon, Davies; Winks, Hojbjerg; Bale, Alli, Lucas; Carlos Vinicius.

Brentford (4-3-3): Daniels; Fosu, Pinnock, Bech, Thompson; Dasilva, Janelt, Ghoddos; Canos, Forss, Marcondes.

Diretta tv e streaming Tottenham-Brentford

Il match tra Tottenham e Brentford, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Tottenham-Brentford è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Tottenham-Brentford

Per quanto riguarda il pronostico, il Tottenham ha qualcosa in più rispetto agli avversari. A nostro avviso, dunque, gli Spurs strapperanno il pass per la finale.

TOTTENHAM-BRENTFORD: segno 1 / risultato esatto 4-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *