Eintracht Francoforte-Leverkusen, le probabili formazioni: Bosz a due punti dal primato

L’Eintracht Francoforte per tornare in corsa per un piazzamento europeo. Il Bayer Leverkusen per dare la caccia al primato in classifica, distante solamente due punti. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Deutsche Bank Park di Francoforte, valido per la quattordicesima giornata di Bundesliga. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Leverkusen.

Le ultime su Eintracht Francoforte-Leverkusen

esultanza di Filip Kostic

L’Eintracht Francoforte si trova a metà classifica e cerca punti per tornare in corsa per un piazzamento europeo. I padroni di casa sono noni con 17 punti, a meno quattro dall’Union Berlino sesto. La squadra di Hutter è tornata al successo nell’ultimo turno, andando a vincere 2-0 sul campo dell’Augsburg.

Il Bayer Leverkusen è in piena lotta per i vertici della classifica. I padroni di casa hanno avuto un rendimento al di sopra delle aspettative. La squadra di Bosz ha perso la propria imbattibilità solo nell’ultimo turno, venendo sconfitta 2-1 in casa dal Bayern Monaco. Un ko che ha portato al sorpasso proprio dei bavaresi, ora primi con 30 punti, a più due sul Leverkusen secondo.

Le scelte degli allenatori

foto di Bosz mentre osserva la partita

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Hutter, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Kamada sarà il trequartista alle spalle del tandem formato da Dost e l’ex Milan, André Silva. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Ilsanker, con Da Costa e Kostic ai loro lati.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Bosz, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Diaby, Schick e Bailey. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Amiri, Baumgartlinger e Wirtz.

Probabili formazioni Eintracht Francoforte-Leverkusen

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Rode, Ilsanker, Kostic; Kamada; Dost, Silva.

Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky; Weiser, Dragovic, Tah, Wendell; Amiri, Baumgartlinger, Wirtz; Diaby, Schick, Bailey.

Diretta tv e streaming Eintracht Francoforte-Leverkusen

Il match tra Eintracht e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena. Eintracht-Bayer Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Eintracht-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayer Leverkusen ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo degli ospiti.

EINTRACHT-BAYER LEVERKUSEN: segno 2 / risultato esatto 1-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *