Chelsea-Aston Villa, le probabili formazioni: Lampard non può sbagliare

Allo Stamford Bridge si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Premier League tra Chelsea e Aston Villa. Due squadre che hanno obiettivi stagionali ben diversi. I padroni di casa cercano punti per tornare in corsa per i vertici della classifica. Gli ospiti, invece, sognano un piazzamento europeo dopo l’ottima prima parte di stagione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Chelsea-Aston Villa.

News su Chelsea-Aston Villa

esultanza al gol dell'Aston Villa

Il Chelsea era in piena lotta per il primato in classifica. I blues, però, a causa di risultati altalenanti, sono scivolati al settimo posto con 25 punti, a tre punti dal Leicester secondo, ma a sei lunghezze dal Liverpool capolista, che deve ancora giocare. La squadra di Lampard nell’ultimo turno è stata pesantemente sconfitta per 3-1 all’Emirates Stadium contro l’Arsenal.

L’Aston Villa sta facendo molto bene in questa stagione. Gli ospiti sognano in grande, pur essendo partiti con l’obiettivo salvezza. Attualmente sono sesti in classifica con 25 punti, in piena lotta per un piazzamento europeo, essendo ad una lunghezza dal City quinto e a soli tre punti dal Leicester secondo. Nell’ultimo turno la squadra di Smith ha battuto 3-0 il Crystal Palace.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza al gol del Chelsea

Il tecnico del Chelsea, Lampard, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà il bomber Werner. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Pulisic, Havertz e Mount. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Jorginho e Kantè.

Il tecnico dell’Aston Villa, Smith, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Traore, Watkins e Grealish. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composto da McGinn, Luiz e l’ex Chelsea, Barkley, che potrebbe anche avanzare sulla trequarti passando al 4-2-3-1.

Probabili formazioni Chelsea-Aston Villa

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpiculeta, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kanté; Pulisic, Mount, Havertz; Werner.

Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Hause, Targett; McGinn, Luiz, Barkley; Traore, Watkins, Grealish.

Diretta tv e streaming Chelsea-Aston Villa

Il match tra Chelsea e Aston Villa, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Chelsea-Aston Villa è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Chelsea-Aston Villa

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Chelsea ha qualcosa in più rispetto agli avversai. Per questo motivo consigliamo il successo dei Blues.

CHELSEA-ASTON VILLA: segno 1 / risultato esatto 3-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *