Wolverhampton-Tottenham, le probabili formazioni: Mourinho cerca il riscatto

Al Molineux Stadium di Wolverhampton si gioca il match valido per la quindicesima giornata di Premier League tra Wolverhampton e Tottenham. I padroni di casa sono in ritardo rispetto a quello che era l’obiettivo a inizio stagione, cioè lottare per un piazzamento europeo. Gli ospiti, invece, sono in lotta per i vertici ma hanno perso posizioni nelle ultime giornate. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Wolverhampton-Tottenham.

News su Wolverhampton-Tottenham

foto dell'esultanza del Wolverhampton

Il Wolverhampton quest’anno punta a tornare in Europa, dopo aver mancato il piazzamento europeo lo scorso anno. I Wolves, però, sono in ritardo essendo undicesimi con 20 punti, a meno cinque dal Chelsea quinto. La squadra di Nuno Espirito Santonell’ultimo turno è stata sconfitta 2-1 dal Burnley.

Il Tottenham è in lotta per i vertici della Premier League, pur avendo perso posizioni nelle ultime giornate. Gli Spurs, infatti, sono scivolati al sesto posto con 25 punti, a meno due dal Leicester secondo e a meno sei dal Liverpool capolista. Decisive per la squadra di Mourinho le due sconfitte consecutive subite contro Liverpool e Leicester.

Le ultime sulle due formazioni

foto di Henry Kane con un pallone in mano

Il tecnico del Wolverhampton, Nuno Espirito Santo, si affiderà al 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Traore, Podence e Neto. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Semedo e Nouri. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Neves e Dendoncker.

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lucas Moura, Lo Celso e Son. Dalla panchina dovrebbe partire Gareth Bale. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Sissoko.

Probabili formazioni Wolverhampton-Tottenham

Wolverhampton (3-4-3): Patricio; Boly, Coady, Kilman; Semedo, Neves, Dendoncker, Nouri; Traore, Podence, Neto.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Dier, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Sissoko; Lucas Moura, Lo Celso, Son; Kane.

Diretta tv e streaming Wolverhampton-Tottenham

Il match tra Wolverhampton e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Wolverhampton-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Wolverhampton-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

Wolverhampton-Tottenham: segno x / risultato esatto 1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *