Everton-Manchester United, le probabili formazioni: quarti di EFL Cup

Al Goodison Park di Liverpool si gioca il match valido per i quarti di finale di EFL Cup tra Everton e Manchester United. Entrambe le squadre hanno le carte in regola per provare ad arrivare fino in fondo a questa competizione. Inoltre tutte e due vengono da un buon momento di forma, essendo reduci da due vittorie consecutive. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Everton-Manchester United.

Le ultime su Everton-Manchester United

foto raffigurativa di Carlo Ancelotti

L’Everton sta facendo bene in questa stagione e sembra in ripresa nelle ultime settimane dopo un periodo negativo. I Toffees sono in piena zona Champions, essendo quarti in campionato con 26 punti, a più uno sul Tottenham quinto. La squadra di Ancelotti agli ottavi di finale ha eliminato in scioltezza il West Ham battendo gli Hammers per 4-1.

Il Manchester United hanno scalato posizioni dopo un inizio di stagione difficile in Premier League. I Red Devils ora sono terzi con 26 punti, a meno cinque dal Liverpool capolista e a meno uno dal Leicester, oltre ad essere a pari punti proprio con i prossimi avversari. Ai quarti di finale la squadra di Solskjaer ha battuto 3-0 il Brighton in trasferta.

Le scelte degli allenatori

foto di Martial con la maglia del Manchester United

Il tecnico dell’Everton, Carlo Ancelotti, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Calvert-Lewin. Ai suoi lati dovrebbero agire Iwobi e Richarlison. In mezzo al campo spazio per Doucouré, Sigurdsson e André Gomes.

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Martiale Rashford. Alle loro spalle agirà sulla linea dei trequartisti Bruno Fernandes. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Matic, Pogba e Fred.

Probabili formazioni Everton-Manchester United

Everton (4-3-3): Pickford; Godfrey, Mina, Keane, Delph; Doucouré, Sigurdsson, Davies; Richarlison, Calvert-Lewin, Iwobi.

Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Matic, Pogba, Fred; Bruno Fernandes; Rashford, Martial.

Diretta tv e streaming Everton-Manchester United

Il match tra Everton e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Everton-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Everton-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United ha qualcosa in più rispetto agli avversari. A nostro avviso, dunque, i Red Devils porteranno a casa i tre punti.

EVERTON-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *