Tottenham-Leicester, le probabili formazioni: le scelte di Mourinho e Rodgers

Al Tottenham Stadium si gioca uno dei match più interessanti in programma per la quattordicesima giornata di Premier League tra Tottenham e Leicester. Le due squadre sono in piena lotta per il vertice, essendo rispettivamente seconda e quarta in classifica, separate da un solo punto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tottenham-Leicester.

News su Tottenham-Leicester

foto di Jamie Vardy

Il Tottenham è tornato in lotta per i vertici del campionato inglese. Gli Spurs hanno perso il primato della Premier League nell’ultimo turno. Decisiva la sconfitta per 2-1 nello scontro diretto contro il Liverpool a Anfield Road. Ora la squadra di Mourinho è seconda con 25 punti, a meno tre dai Reds e a più uno su Southampton e Leicester.

Il Leicester punta a quel piazzamento in Champions League che lo scorso anno è sfumato solamente all’ultima giornata con il sorpasso del Manchester United. Foxes che sono in piena lotta per il primato. Terzo posto in classifica con 24 punti, ad una sola lunghezza dal Tottenham secondo e a meno quattro dal Liverpool capolista. La squadra di Rodgers viene dalla sconfitta subita in casa contro l’Everton per 2-0.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza di Sissoko con la maglia del Tottenham

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lucas Moura, Lo Celso e Son. Dalla panchina dovrebbe partire Gareth Bale. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Sissoko.

Il tecnico del Leicester, Rodgers, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco ci sarà il bomber Vardy. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Albrighton, Maddison e Perez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tielemans e Ndidi.

Probabili formazioni Tottenham-Leicester

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Dier, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Sissoko; Lucas Moura, Lo Celso, Son; Kane.

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Fofana, Morgan, Fuchs; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Perez; Vardy.

Diretta tv e streaming Tottenham-Leicester

Il match tra Tottenham e Leicester, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Tottenham-Leicester è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Tottenham-Leiceser

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Il nostro consiglio, però, è quello di puntare sul successo del Tottenham.

TOTTENHAM-LEICESTER: segno 1 / risultato esatto 2-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *