Bayer Leverkusen-Hoffenheim, le probabili formazioni: Bosz cerca il primato

Il Bayer Leverkusen per continuare a sognare, visto che è in piena lotta per il primato in classifica. L’Hoffenheim per cercare di tornare in lotta per un piazzamento europeo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà alla BayArena di Leverkusen, valido per l’undicesima giornata di Bundesliga. Due squadre che, attualmente, in classifica sono separate da dieci punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Hoffenheim.

Come ci arrivano Bayer Leverkusen e Hoffenheim

giocatori dell'hoffenheim esultano

Il Bayer Leverkusen è in piena lotta per i vertici della classifica. I padroni di casa sono imbattuti in quest’annata in campionato. Secondo posto in classifica con 22 punti, a meno uno dal Bayern Monaco capolista. La squadra di Bosz nell’ultimo turno si è imposta per 3-0 sul campo dello Schalke 04. In Europa League qualificazione ai sedicesimi vincendo il girone, anche battendo lo Slavia Praga nell’ultimo turno.

L’Hoffenheim non ha avuto un buon rendimento fino ad ora in campionato. Gli ospiti, infatti, sono in ritardo essendo decimi in classifica con 12 punti, a meno quattro dal sesto posto. La squadra di Hoeness è imbattuta da tre partite in campionato e nell’ultimo turno ha battuto l’Augsburg per 3-1. Anche loro hanno vinto il girone di Europa League, battendo nell’ultimo turno il Gent per 4-1.

Le scelte degli allenatori

foto di Bosz

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Bosz, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Diaby, Schick e Bailey. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Amiri, Baumgartlinger e Wirtz.

Il tecnico dell’Hoffenheim, Hoeness, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Bebou, Kramaric e Gacinovic. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Rudy e Skov. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Geiger e Samassekou.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Hoffenheim

Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky; Jedvaj, Dragovic, Tah, Wendell; Amiri, Baumgartlinger, Wirtz; Diaby, Schick, Bailey.

Hoffenheim (3-4-3): Baumann; Vogt, Posch, Akpoguma; Rudy, Samassekou, Geiger, Skov; Bebou, Kramaric, Gacinovic.

Diretta tv e streaming Bayer Leverkusen-Hoffenheim

Il match tra Bayer Leverkusen e Hoffenheim, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayer Leverkusen-Hoffenheim è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Bayer Leverkusen-Hoffenheim

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BAYER LEVERKUSEN-HOFFENHEIM: segno X / risultato esatto 1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *