Nizza-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: Bosz vicino ai sedicesimi

Il Nizza per provare a riaprire i giochi per la qualificazione. Il Bayer Leverkusen per strappare il pass per il turno successivo con un turno di anticipo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Allianz Riviera di Nizza, valido per la quinta giornata del gruppo C di Europa League. Nella sfida di andata netto successo per 6-2 dei tedeschi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Nizza-Bayer Leverkusen.

Le ultime su Nizza-Bayer Leverkusen

foto di Viera in Nizza

L’avventura europea del Nizza rischia di essere al capolinea. I francesi devono vincere per provare a riaprire i giochi per la qualificazione. Terzo posto nel girone con 3 punti, a meno sei dai prossimi avversari e dallo Slavia Praga. Nell’ultimo turno la squadra di Patrick Vieira è stata sconfitta per 3-1 in casa dallo Slavia Praga.

Il Bayer Leverkusen è ad un passo dal passaggio del turno. Ai tedeschi basta un punto per strappare il pass per i sedicesimi, ma l’obiettivo è vincere il girone. Al momento sono secondi con 9 punti, alla pari con lo Slavia Praga e a più sei sui prossimi avversari. Nell’ultimo turno la squadra di Bosz ha battuto con un netto 4-1 l’Hapoel Beer Sheva in casa.

Le scelte tecniche

foto di Bosz mentre incita la squadra

Il tecnico del Nizza, Patrick Vieira, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Rony Lopes, Gouiri e Maolida. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Lees Melou, Reine Adelaide e Thuram.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Bosz, dovrebbe affidarsi allo stesso schieramento tattico dei propri avversari. Il tridente d’attacco sarà formato da Bellarabi, Schick e Bailey. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Amiri, Demirbay e Wirtz.

Probabili formazioni Nizza-Bayer Leverkusen

Nizza (4-3-3): Benítez; Lotomba, Nsoki, Dante, Kamara; Lees Melou, Reine Adelaide, K. Thuram; Rony Lopes, Gouiri, Maolida.

Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky; Jedvaj, Dragovic, Tah, Wendell; Amiri, Demirbay, Wirtz; Bellarabi, Schick, Bailey.

Diretta tv e streaming Nizza-Bayer Leverkusen

Il match tra Bayer Leverkusen e Nizza, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Nizza-Bayer Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Nizza-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

NIZZA-BAYER LEVERKUSEN: segno X / risultato esatto 1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *