Barcellona-Osasuna, le probabili formazioni: Koeman non può sbagliare

Al Camp Nou di Barcellona si gioca il match valido per l’undicesima giornata della Liga tra Barcellona e Osasuna. I blaugrana sono in ritardo rispetto ai vertici e per questo non possono permettersi altri passi falsi. Gli ospiti, invece, cercano punti per la salvezza. In classifica le due squadre sono appaiate con 11 punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Barcellona-Osasuna.

Le ultime su Barcellona-Osasuna

esultanza Barcellona al gol di Dembele

Il Barcellona è chiamato a riscattare un’annata molto deludente, chiusa con zero titoli, cosa che non succedeva da tempo. La squadra di Koeman è in ritardo e non può permettersi altri passi falsi avendo raccolto solo 11 punti in otto partite, pur dovendo recuperare due partite. I blaugrana nell’ultimo turno sono stati sconfitti per 1-0 contro l’Atletico Madrid. In Champions League catalani qualificati già agli ottavi grazie al successo ottenuto contro la Dinamo Kiev nell’ultimo turno.

L’Osasuna punta ad una salvezza tranquilla anche quest’anno. La scorsa stagione ha sovvertito ogni pronostico, da neopromossa, chiudendo al decimo posto. La compagine di Arrasate ha raccolto 11 punti nelle prime nove partite disputate ed è a più quattro sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro l’Huesca.

Le scelte degli allenatori

esultanza del barcellona al gol di Griezmann

Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Griezmann, Messi, rimasto a riposo in Champions League, e Dembelé. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Jong, Busquets e Miralem Pjanic.

Il tecnico dell’Osasuna, Arrasate, dovrebbe schierarsi con le due punte, con il tandem d’attacco formato da Budimir e Adrian. A supporto ci saranno Ruben Garcia e Torres. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Oier e Jony.

Probabili formazioni Barcellona-Osasuna

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, Busquets, De Jong; Dembelé, Messi, Griezmann.

Osasuna (4-2-2-2): Herrera; Perez; David Garcia; Roncaglia; Vidal; Oier; Jony; Ruben Garcia; Torres; Budimir; Adrian.

Diretta tv e streaming Barcellona-Osasuna

Il match tra Barcellona e Osasuna, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Barcellona-Osasuna è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Cadice-Osasuna

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Barcellona ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BARCELLONA-OSASUNA: segno 1 / risultato esatto 3-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *