CHAMPIONS LEAGUE – Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio in diretta tv e streaming | 2 dicembre

Al Signal Iduna Park di Dortmund si gioca lo scontro diretto per la testa del girone F tra Borussia Dortmund e Lazio, valido per la quinta giornata di Champions League. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti, inoltre, si avvicinerà notevolmente al passaggio del turno. Nella gara di andata successo dei biancocelesti per 3-1. La partita si giocherà mercoledì 2 dicembre alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Borussia Dortmund-Lazio.

Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio

esultanza di Haaland

Dopo un inizio difficile con la sconfitta all’esordio, il Borussia Dortmund ha trovato la giusta continuità in Champions League. I tedeschi guidano il girone con 9 punti e sono sempre più vicini alla qualificazione. In caso di successo, infatti, sarebbero matematicamente agli ottavi, avendo un punto di vantaggio sulla Lazio seconda e, soprattutto, cinque lunghezze di vantaggio sul Brugge. Nell’ultimo turno la squadra di Favre si è imposta con un netto 3-0 con la squadra belga, con Haaland autore di una doppietta.

Anche il rendimento in campionato del Borussia Dortmund è stato ottimo fino ad ora. I padroni di casa sono in piena lotta per il titolo. La compagine di Favre, infatti, si trova al secondo posto della Bundesliga con 18 punti, a meno uno dal Bayern Monaco capolista.

esultanza al gol di Immobile

La Lazio è tornata in Champions League dopo diversi anni e il girone sembra essere sempre più in discesa. I biancocelesti hanno raccolto 8 punti nelle prime quattro giornate e sono vicini al passaggio del turno. I padroni di casa sono ad una lunghezza dal Borussia Dortmund capolista, a più quattro sul Brugge e a più sette sullo Zenit. La squadra di Simone Inzaghi cerca, dunque, un risultato positivo, anche se con una vittoria sarebbe qualificata agli ottavi con una giornata di anticipo.

In campionato la Lazio non è partita benissimo, offrendo prestazioni altalenanti. Sono 14 i punti raccolti nelle prime otto giornate dai biancocelesti. Ospiti che sono a due lunghezze di distacco dal quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Simone Inzaghi ha espugnato lo Scida di Crotone battendo i calabresi 2-0 grazie alle reti messe a segno d Ciro Immobile e Correa.

Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio in tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Il match Borussia Dortmund-Lazio è in programma mercoledì 2 dicembre, alle ore 21, non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *