Braga-Leicester, le probabili formazioni: Foxes a punteggio pieno

Allo stadio Municipal di Braga si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo G di Europa League tra Braga e Leicester. Le due squadre sono in piena corsa per il passaggio del turno. Gli ospiti, anzi, sono a punteggio pieno e, dunque, con i tre punti sarebbero praticamente qualificati ai sedicesimi. Nella gara di andata successo degli inglesi con un netto 4-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Braga-Leicester.

News su Braga-Leicester

foto di Jamie Vardy

Il Braga è in piena corsa per il passaggio del turno. I portoghesi sono secondi nel girone con 6 punti, a meno tre dal Leicester e a più tre sull’Aek Atene. Nelle prime due giornate sono arrivati i successi contro AEK e Zorya prima del ko con i Foxes. Anche in campionato la squadra di Carvalhal sta vivendo un buon momento e si trova al secondo posto in classifica, con 15 punti in sette giornate, a meno quattro dallo Sporting Lisbona capolista. Nell’ultimo turno successo a sorpresa nello scontro diretto contro il Benfica in trasferta per 3-2.

Il Leicester sogna in grande in questa competizione, dopo aver visto sfumare la qualificazione in Champions League l’ultima giornata lo scorso anno. Foxes in testa al girone a punteggio pieno con 9 punti, a più tre sul Braga secondo. In campionato la squadra di Rodgers è quarta con 18 punti, a meno due da Tottenham e Liverpool.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza di Choudhury

Il tecnico del Braga, Carvalhal, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Horta e Paulinho. Gli esterni di centrocampo saranno Gaitan e Moura. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Castro e Fransergio.

Il tecnico del Leicester, Rodgers, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco dovrebbe esserci Iheanacho, con Vardy che partirà dalla panchina. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Under, Perez e Albrighton. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Choudhury e Mendy.

Probabili formazioni Braga-Leicester

Sporting Braga (4-4-2): Matheus; Ricardo Esgaio, Bruno Viana, Raul Silva, Carmo; Moura, André Castro, Fransergio, Gaitàn; Ricardo Horta, Paulinho.

Leicester City (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Fofana, Morgan, Fuchs; Choudhury, Mendy; Under, Perez, Albrighton; Iheanacho.

Diretta tv e streaming Braga-Leicester

Il match tra Braga e Leicester, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Braga-Leicester è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Braga-Leicester

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BRAGA-LEICESTER: segno X / risultato esatto 1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *