Svizzera-Spagna, le probabili formazioni: Luis Enrique in difesa del primato

La Svizzera per provare a tornare in corsa per la salvezza. La Spagna per difendere il primato nel girone. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al San Jakob Park di Basilea, valido per la quinta giornata del gruppo 4 di Nations League. Nella gara di andata successo di misura degli iberici per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Oyarzabal. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Svizzera-Spagna.

News su Svizzera-Spagna

La Svizzera rischia seriamente la retrocessione in League B. Gli svizzeri, infatti, sono ultimi in classifica con 2 soli punto, a meno quattro dall’Ucraina e dalla Germania. La squadra di Petkovic è ancora in cerca della prima gioia in questo 2020. Nel turno precedente è arrivato il pareggio pirotecnico per 3-3 in casa della Germania.

La Spagna deve difendere il primato nella classifica del girone. Iberici che sono in testa con 7 punti raccolti in quattro partite, a più uno sulla Germania e sull’Ucraina. Gli ospiti, dunque, non possono permettersi altri passi falsi. Nell’ultimo turno la squadra di Luis Enrique è stata sconfitta per 1-0 dall’Ucraina.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza di Ruiz al gol in Spagna Germania

Il commissario tecnico della Svizzera, Petkovic, dovrebbe schierarsi con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Fassnacht e Itten. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Lotomba e Ricardo Rodriguez. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Fernandes, Xhaka e Sow.

Il commissario tecnico della Spagna, Luis Enrique, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ferran Torres, Morata e Oyarzabal. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Rodri, Sergio Busquets e Fabian Ruiz.

Probabili formazioni Svizzera-Spagna

Ecco le probabili formazioni di Svizzera-Spagna:

Svizzera (3-5-2): Omlin; Comert, Schar, Omeragic; Lotomba, Xhaka, Sow, Fernandes, Rodriguez; Fassnacht, Itten.

Spagna (4-3-3): De Gea; Jesus Navas, Sergio Ramos, Pau Torres, Gayà; Rodri, Busquets, Fabian Ruiz; Ferran Torres, Morata, Oyarzabal.

Diretta tv e streaming Svizzera-Spagna

Il match tra Svizzera e Spagna, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Svizzera-Spagna è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Svizzera-Spagna in streaming

Pronostico Svizzera-Spagna

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata, ma la Spagna ha sicuramente qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare successo degli spagnoli.

SVIZZERA-SPAGNA: segno 2 / risultato esatto 1-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *