Germania-Ucraina, le probabili formazioni: scontro diretto per il primato

Alla Red Bull Arena di Lipsia si gioca il match valido per la quinta giornata di Nations League tra Germania e Ucraina. Le due squadre sono in piena lotta per il primato nella classifica del girone 4, essendo appaiate con 6 punti al secondo posto, ad una lunghezza dalla Spagna capolista. Nella gara di andata successo dei tedeschi per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Germania-Ucraina.

Le ultime su Germania-Ucraina

foto di Malinovskyi in azione

La Germania cerca quella continuità di risultati che è sicuramente mancata fino ad ora. I tedeschi sono secondi nel girone di Nations League con 6 punti raccolti in quattro partite, a meno due dalla Spagna capolista. Ruolino di marcia figlio di una vittoria e ben tre pareggi. Nell’ultima partita la squadra di Low ha pareggiato 3-3 in casa contro la Svizzera.

L’Ucraina è in piena corsa per vincere il girone. Gli ospiti sono secondi in classifica con 6 punti, a meno uno dalla Spagna capolista e a pari punti proprio con i prossimi avversari. Ucraini che hanno fatto un passo avanti importante nell’ultimo turno. La squadra di Shevchenko, infatti, ha battuto la Spagna di misura per 1-0, allungando anche sulla Svizzera, ultima con 2 punti.

Le scelte dei ct

foto di Neuer con la maglia del Bayern Monaco

Il ct della Germania, Low, sembrerebbe orientato a schierarsi con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Sané, Timo Werner e Gnabry. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kimmich, Kroos e Goretzka.

Il ct dell’Ucraina, Shevchenko, scenderà in campo con il suo solito 4-3-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Junior Moraes. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Zubkov e Malinovsky. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere essere composta da Marlos, Sydorchuk e Makarenko.

Probabili formazioni Germania-Ucraina

Ecco le probabili formazioni di Germania-Ucraina:

Germania (4-3-3): Neuer; Halstenberg, Rüdiger, Ginter, Schulz; Kimmich, Kroos, Goretzka; Havertz, Werner, Gnabry.

Ucraina (4-3-2-1): Pyatov; Konoplya, Zabarnyi, Bondar, Sobol; Marlos, Makarenko, Sydorchuk; Malinovskyi, Zubkov; Junior Moraes.

Diretta tv e streaming Germania-Ucraina

Il match tra Germania e Ucraina, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Germania-Ucraina è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Germania-Ucraina

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Germania ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei tedeschi.

GERMANIA-UCRAINA: segno 1 / risultato esatto 3-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *