Argentina-Paraguay, le probabili formazioni: out Dybala, dubbio Lautaro

Allo stadio Alberto Armando di Buenos Aires si gioca il match valido per la terza giornata delle qualificazioni ai prossimi Mondiali tra Argentina e Paraguay. L’Albiceleste è a punteggio pieno in testa al girone e sembra favorita a strappare il pass. Ospiti che, comunque, sono ancora imbattuti dopo le prime due giornate. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Argentina-Paraguay.

News su Argentina-Paraguay

Foto Di Maria con la maglia dell'Argentina
Kazan (Russia) 30/06/2018 – Mondiali di calcio Russia 2018 / Francia-Argentina / foto Imago/Image Sport nella foto: Angel Di Maria ONLY ITALY

L’Argentina è la candidata a vincere questo girone per le qualificazioni. L’Albiceleste ha valori qualitativi superiori a gran parte delle contendenti ma cerca quella continuità che è mancata negli scorsi anni. I padroni di casa sono partiti bene e sono in testa alla classifica a punteggio pieno, con 6 punti dopo le prime due giornate. Nell’ultima partita la squadra di Scaloni si è imposta 2-1 sul difficile campo della Bolivia.

Il Paraguay vuole arrivare tra le prime cinque in classifica. L’inizio è stato sicuramente positivo, con gli ospiti ancora imbattuti. Sono 4 i punti raccolti nelle prime due giornate, frutto di un pareggio e un successo. La squadra di Berizzo nell’ultimo turno si è imposta per 1-0 sul campo del Venezuela.

Le ultime sulle due formazioni

Il commissario tecnico dell’Argentina, Scaloni, scenderà in campo con il 4-3-3. Out Dybala, fuori dai convocati, dubbi sulle condizioni di Lautaro Martinez. Il tridente d’attacco sarà formato da Leo Messi, Alario e Di Maria. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da De Paul, Paredes e Acuna, con Gomez che partirà dalla panchina.

Il ct del Paraguay, Berizzo, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Sanabria. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Almiron, Villasanti e Perez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Cubas e Gimenez.

Probabili formazioni Argentina-Paraguay

Ecco le probabili formazioni di Argentina-Paraguay:

Argentina (4-3-3): Martinez; Medina, Martinez, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Nico Dominguez; Messi, Alario, Di Maria.

Paraguay (4-2-3-1): Silva; Espinola, Gomez, Alonso, Riveros; Cubas, Gimenez; Villasanti, Almiron, Perez; Sanabria.

Diretta tv e streaming Argentina-Paraguay

Il match tra Argentina e Paraguay, con fischio d’inizio previsto all’1 italiana, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Argentina-Paraguay è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Argentina-Paraguay

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Argentina ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul netto successo dei padroni di casa.

ARGENTINA-PARAGUAY: segno 1 / risultato esatto 4-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *