Colonia-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Flick a caccia del primato

Il Colonia per cercare di uscire dalla zona retrocessione. Il Bayern Monaco per provare a balzare in testa alla classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Rhein Energie Stadion di Colonia, valido per la sesta giornata della Bundesliga. Due squadre che, dunque, hanno obiettivi ben diversi quest’anno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Colonia-Bayern Monaco.

News su Colonia-Bayern Monaco

Esultanta Bayern Monaco dopo la vittoria della Champions League

Il Colonia punta alla salvezza in questa stagione. L’inizio è stato disastroso, con solo 2 punti raccolti in cinque giornate. Serve una svolta, dunque, per non rischiare di complicare il proprio cammino. Punti che sono arrivati nelle ultime due partite. Dopo il pari contro l’Eintracht Francoforte, la squadra di Gisdol non è andata oltre l’1-1 in casa dello Stoccarda.

Il Bayern Monaco è chiamato a difendere il titolo di cui è detentore. La scorsa annata è stata trionfale per i bavaresi, che hanno portato a casa il famigerato Triplete. I padroni di casa, per il momento, si trovano ad inseguire essendo secondi in classifica con 12 punti, a meno uno dal Lipsia capolista. La squadra di Flick viene dal successo per 5-0 in casa contro l’Eintracht Francoforte. In Champions è arrivata la seconda vittoria in due partite, con il 2-1 in trasferta contro la Lokomotiv Mosca.

Le ultime sulle due formazioni

Lewandowski esulta dopo un gol

Il tecnico del Colonia, Gisdol, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Drexler e Andersson. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Horn e Ehizibue. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Rexhbecaj, Skhiri e Duda.

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà sempre Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Coman, Muller e Gnabry, partito dalla panchina in Champions contro la Lokomotiv Mosca. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich.

Probabili formazioni Colonia-Bayern Monaco

Colonia (3-5-2): Horn; Sorensen, Bornauw, Czichos; Jannes-Kilian Horn, Rexhbecaj, Skhiri, Duda, Ehizibue; Drexler, Andersson.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Hernández, Alaba, Süle, Pavard; Goretzka, Kimmich; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski.

Diretta tv e streaming Colonia-Bayern Monaco

Il match tra Colonia Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena. Colonia-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Colonia-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei bavaresi.

COLONIA-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *