Coppa Italia/ Dove vedere in diretta TV e streaming Udinese-Vicenza | 28 Ottobre

Dove vedere in streaming Udinese-Vicenza – La Coppa Italia 2020-2021 entra davvero in una fase già interessante con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. E tra le partite in programma mercoledì 28 ottobre c’è quella della Dacia Arena, tra l’Udinese di Luca Gotti e il Vicenza guidato da Domenico Di Carlo. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 18:00.

L’Udinese vuole andare avanti

L’Udinese esordisce in Coppa Italia, con l’obiettivo di qualificarsi e giocarsi poi un posto negli ottavi di finale, contro, molto probabilmente, la Fiorentina che sfida a sua volta il Padova. Nella passata edizione l’avventura dei friulani in Coppa Italia si fermò negli ottavi di finale, perdendo nettamente per 4-0 sul campo della Juventus.

Esultanza dell'Udinese al gol di Okaka

Udinese reduce dalla sfida di campionato contro la Fiorentina al Franchi di domenica sera, persa per 3-2 pur giocando una buona partita e con tante occasioni create. Fatali però alcune evitabili disattenzioni in fase difensiva, Il tecnico Luca Gotti ha commentato: “Dietro siamo stati disattenti, con errori evitabili. Però, a fronte di questo, il nostro portiere non ha fatto una parata. Tre tiri tre gol come purtroppo ci sta capitando spesso, non ci sta girando neanche bene. Le impressioni da questa partita è che potevamo fare risultato, dopo il 2-0 ho visto una buona squadra già nel primo tempo, non solo col cambio modulo. Rientro dagli infortuni? La Coppa Italia mi permetterà di far fare ad alcuni giocatori meno utilizzati i novanta minuti che servono”.

Vicenza reduce dal ko di Ferrara

Dall’altra parte del campo c’è un Vicenza uscito dal campo con la qualificazione in mano nel secondo turno di Coppa Italia, col successo interno arrivato dopo i tempi supplementari per 3-2 contro la Pro Patria. Un match chiuso sull’1-1 al 90′ e poi deciso dalle reti, in casa vicentina, di Marotta su rigore al 93′ e Vandeputte al minuto 110.

foto dell'allenatore del Chievo, Di Carlo

Nel frattempo la formazione di Domenico di Carlo ha giocato e perso per 3-2 allo stadio Mazza contro la Spal, nella quinta giornata di Serie B, subendo la rete decisiva di Castro al 93′. E così i biancorossi sono rimasti fermi a quota 2 punti. A fine match il tecnico dei vicentini ha dichiarato:

“Andiamo a casa con un risultato negativo ma con una prestazione che dà fiducia. Il calcio è fatto di episodi, di particolari. I gol erano evitabili, mi è piaciuto l’atteggiamento ma bisogna chiudere le partite. Dobbiamo continuare a lavorare così, dispiace per la squadra che si è impegnata molto. La sconfitta fa parte del gioco. Le prestazioni ci sono, dobbiamo curare meglio i particolari. Se fosse finita 2-2 sarei stato comunque deluso, perchè se vai due volte in vantaggio gli altri non devono avere azioni pulite per far gol”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Dove vedere in streaming Udinese-Vicenza: la diretta TV

Il match Udinese-Vicenza, in programma mercoledì 28 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18:00, non sarà visibile in chiaro su alcuna piattaforma televisiva italiana. Tuttavia il grande calcio italiano ed europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri subito se è visibile anche la partita Udinese-Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *