CHAMPIONS LEAGUE – Dove vedere Brugge-Lazio in diretta tv e streaming | 28 ottobre 2020

La Lazio per avvicinarsi ulteriormente al passaggio del turno. Il Brugge per difendere il primato nel girone. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo Jan Breydel Stadion di Brugge, valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre sono appaiate in testa alla classifica del gruppo F con 3 punti. La gara si giocherà mercoledì 28 ottobre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Brugge-Lazio.

Dove vedere Brugge-Lazio

Il pallone della Champions League

Il Brugge ha cominciato la fase a gironi di Champions League sicuramente non con i favori del pronostico. Oltre alla Lazio, infatti, nel gruppo sono presenti le più quotate Zenit San Pietroburgo e Borussia Dortmund. L’esordio, però, è andato oltre le più rosee aspettative. La squadra belga, infatti, è in testa al girone con 3 punti, alla pari con la Lazio. All’esordio, infatti, la squadra di Clement ha battuto lo Zenit in trasferta per 2-1, con gol vittoria messo a segno da De Ketelaere nel finale, al 93′.

In campionato il Brugge guida la classifica. Primo posto in classifica con 19 punti, alla pari con il Charleroi e a più uno su Beerschot e Standard Liegi. La squadra di Clement sembra essere la favorita per la vittoria del titolo. In questa prima parte della stagione i padroni di casa hanno subito solamente due sconfitte, a fronte di sei vittorie e un pareggio in Jupiler League.

Lazio esulta dopo il gol di Felipe

La Lazio torna in Champions League dopo diversi anni e il girone sembra essere sempre più alla portata. La difficoltà potrebbe essere data da una rosa non profonda e che già l’anno scorso ha sofferto i tre impegni in una settimana. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, fu eliminata alla fase a gironi di Europa League, arrivando a lottare per lo scudetto. Dopo il lockdown, però, ci fu il crollo. L’esordio, però, è stato con il botto con il successo ottenuto allo stadio Olimpico contro il Borussia Dortmund per 3-1. In caso di risultato positivo, dunque, i biancocelesti si avvicinerebbero alla qualificazione agli ottavi di finale.

In campionato la Lazio non è partita benissimo, offrendo prestazioni altalenanti. Sono 4 i punti raccolti nelle prime quattro giornate dai biancocelesti. Dopo il successo all’esordio contro il Cagliari, infatti, è arrivato il pesante ko interno contro l’Atalanta e il pareggio, sempre tra le mura amiche, contro l’Inter per 1-1 e per ultima la brutta sconfitta al Ferraris contro la Sampdoria. Serve una reazione per non rischiare di restare indietro vista la folta concorrenza che c’è ai vertici della classifica quest’anno.

Dove vedere Brugge-Lazio in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Il match Brugge-Lazio è in programma mercoledì 28 ottobre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, invece, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *