Rennes-Krasnodar, le probabili formazioni: le scelte di Stephan e Musaev

Al Roazhon Park di Rennes si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo E di Champions League tra Rennes e Krasnodar. I padroni di casa partono favoriti in questa sfida e vogliono i tre punti per giocarsi la qualificazione agli ottavi con Chelsea e Siviglia. I russi solo dodici anni fa erano in terza serie e ora coronano una cavalcata incredibile. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Rennes-Krasnodar.

News su Rennes-Krasnodar

Trofeo Champions League

Il Rennes, nel campionato francese, ha iniziato molto bene la stagione. Primo posto in Ligue 1, insieme al Psg, con 15 punti, anche se fino ad una giornata fa era in testa da solo. Nelle ultime due sfide sono arrivati due pareggi consecutivi. La prima contro il Reims (2-2) e nell’ultima contro il Dijon (1-1).

Il Krasnodar, dopo undici giornate nel campionato russo, si trova con 18 punti in classifica in sesta posizione. I punti di differenza dallo Zenit, attualmente primo, sono sei. L’ultima sfida giocata ha visto il netto successo per 3-1 contro il Kazan. Nelle ultime cinque partite ha totalizzato 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Rennes, Stephan, dovrebbe affidarsi al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Camavinga, Guirassy e Terrier. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bourigeaud, Nzonzi e Tait.

Il tecnico del Krasnodar, Musaev, scenderà in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Berg. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Suleymanov, Cabella e Ionov. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Olsson e Vilhena.

Probabili formazioni Rennes-Krasnodar

Rennes (4-3-3): Salin; Traore, Rugani, Aguerd, Dalbert; Bourigeaud, Nzonzi, Tait; Terrier, Guirassy, Camavinga.

Krasnodar (4-2-3-1): Safonov; Petrov, Kaio, Sorokin, Chemov; Olsson, Vilhena; Suleymanov, Cabella, Ionov; Berg.

Diretta tv e streaming Rennes-Krasnodar

Il match tra Rennes e Krasnodar, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Scopri se Rennes-Krasnodar è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Rennes-Krasnodar

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i francesi riusciranno a portare a casa i tre punti.

RENNES-KRASNODAR: segno 1 / risultato esatto 2-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *