Al Rhein Energie Stadion di Colonia si gioca il match valido per la quarta giornata di Bundesliga tra Colonia e Eintracht Francoforte. I padroni di casa cercano punti per una salvezza tranquilla. Gli ospiti, invece, sono in testa alla classifica dopo le prime tre partite e vogliono difendere il primato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Colonia-Eintracht Francoforte.
News su Colonia-Eintracht Francoforte

L’obiettivo del Colonia è quello di ottenere una salvezza tranquilla. I padroni di casa hanno avuto, però, un inizio di stagione molto complicato. Il club, infatti, è in fondo alla classifica con 0 punti e cerca ancora la prima gioia. La squadra di Gisdol viene da ben tre sconfitte consecutive, l’ultima prima della sosta in casa contro il Borussia Monchengladbach per 3-1.
Il rendimento dell’Eintrach Francoforte è stato sicuramente al di sopra delle aspettative fino ad ora. Gli ospiti sono in testa alla classifica della Bundesliga con 7 punti. Squadra ancora imbattuta e in cerca di tre punti per difendere il primato. Nell’ultimo turno, prima della sosta, la squadra di Hutter si è imposta 2-1 in casa contro l’Hoffenheim.
Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico del Colonia, Gisdol, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Drexler e Andersson. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Horn e Ehizibue. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Rexhbecaj, Skhiri e Duda.
Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Hutter, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Kamada sarà il trequartista alle spalle del tandem formato da Dost e l’ex Milan, André Silva. Cerniera di centrocampo composta da Rode, Ilsanker e Zuber, con Kamada e Toure ai loro lati.
Probabili formazioni Colonia-Eintracht Francoforte
Colonia (3-5-2): Horn; Sorensen, Bornauw, Czichos; Jannes-Kilian Horn, Rexhbecaj, Skhiri, Duda, Ehizibue; Drexler, Andersson.
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Toure, Rode, Ilsanker, Zuber; Kamada; Dost, Silva.
Diretta tv e streaming Colonia-Eintracht Francoforte
Il match tra Colonia e Eintracht Francoforte, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena. Colonia-Eintracht Francoforte è visibile in diretta streaming su William Hill.
Pronostico Colonia-Eintracht Francoforte
Per quanto riguarda il pronostico, non sono escluse sorprese in questa sfida. A nostro avviso, infatti, il Colonia potrebbe ottenere la prima vittoria in questo campionato.
COLONIA-EINTRACHT FRANCOFORTE: segno 1 / risultato esatto 1-0