EUROPA LEAGUE/ Dove vedere Young Boys-Roma: c’è la diretta tv in chiaro? | 22 ottobre 2020

Allo stade de Suisse comincia l’Europa League, con la prima giornata che vedrà di fronte Young Boys-Roma. Sfida già importante per capire lo sviluppo del gruppo A. Entrambe le squadre puntano al passaggio del turno, in un girone che vede presenti anche Cluj e Cska Sofia. La sfida si giocherà giovedì 22 ottobre, alle ore 18:55. Scopriamo insieme dove vedere Young Boys-Roma in diretta tv e streaming.

Dove vedere Young Boys-Roma

trofeo Europa League

Lo Young Boys punta al passaggio del girone di Europa League. Gli svizzeri hanno l’obiettivo di arrivare almeno ai sedicesimi. Girone tutto sommato alla portata, con squadre come Cluj e Cska Sofia che sembrano essere abbordabili. L’anno scorso squadra eliminata alla fase a gironi di Europa League, arrivando terzi dietro a Porto e Rangers.

In campionato lo Young Boys ha raccolto 7 punti nelle prime tre giornate. Non sono ammessi altri passi falsi per non rischiare di perdere contatto dalla vetta, con il St. Gallen in testa con 9 punti, a punteggio pieno. La squadra di Seoane ha ottenuto due vittorie e raccolto un pareggio. Pari arrivato contro il Sion, a fronte delle due vittorie arrivate contro Zurigo e Vaduz.

esultanza della squadra al gol di Dzeko

La Roma è chiamata a riscattarsi dopo un’annata sicuramente al di sotto delle aspettative. I giallorossi sono usciti agli ottavi della scorsa edizione dell’Europa League, venendo eliminati dal Siviglia. Quest’anno i capitolini vogliono arrivare fino in fondo a questa competizione ma per farlo serve trovare quella continuità che è mancata in questi mesi. Il club ha deciso di confermare Fonseca sulla panchina, mentre sul mercato alla fine è tornato Smalling, oltre all’arrivo di Kumbulla e la permanenza di Edin Dzeko.

In campionato il rendimento della Roma nelle prime giornate è stato sicuramente al di sotto delle aspettative. I giallorossi hanno raccolto solo 4 punti nelle prime tre giornate. All’esordio sconfitta contro il Verona a tavolino per 3-0, dopo lo 0-0 nei 90′, a causa di un errore nella distinta. In seguito è arrivato il pari interno per 2-2 contro la Juventus. Solo nell’ultimo turno, prima della sosta, vittoria di misura per 1-0 alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Dove vedere Young Boys-Roma in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Young Boys-Roma è in programma giovedì 22 ottobre, alle ore 18:55, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, però, sarà visibile su piattaforma Sky. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *