Ucraina-Spagna, le probabili formazioni: spagnoli imbattuti da due anni

All’Olimpiyskiy Stadium di Kiev si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo 4 di Nations League tra Ucraina e Spagna. Le due squadre sono ormai in corsa per obiettivi diversi. Gli spagnoli puntano alle final four, essendo in testa al girone. Gli ucraini, invece, devono evitare la retrocessione avendo due punti di vantaggio sull’ultimo posto. Nella gara di andata netto successo iberico per 4-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Ucraina-Spagna.

Le ultime su Ucraina-Spagna

Foto di Malinovsky in campo

L’Ucraina deve stare attenta visto che rischia grosso. I padroni di casa, infatti, hanno 3 punti in classifica e sono a più due sulla Svizzera ultima. Un passo falso, dunque, potrebbe essere pericoloso. La squadra di Shevchenko viene da tre sconfitte consecutive, di cui una in amichevole. Nell’ultimo turno ko interno contro la Germania per 2-1.

La Spagna sta vivendo un buon momento di forma. Iberici che sono in testa al girone con 7 punti raccolti in tre partite, a più due sulla Germania. Spagnoli che, tra l’altro, sono imbattuti da due anni e vogliono continuare questa striscia positiva di risultati. Nell’ultimo turno al squadra di Luis Enrique ha battuto di misura la Svizzera per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Oyarzabal.

Probabili formazioni Ucraina-Spagna

Sergio Ramos con la maglia della nazionale

Il ct dell’Ucraina, Shevchenko, scenderà in campo con il suo solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco, nel ruolo di falso nueve, ci sarà Yarmolenko. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Zubkov, Malinovsky e Shaparenko. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kharatin e Makarenko.

Il commissario tecnico della Spagna, Luis Enrique, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ferran Torres, Rodrigo e Ansu Fati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Rodri, Sergio Busquets e Merino.

Ecco le probabili formazioni di Ucraina-Spagna:

Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Mykolenko, Mykhaylichenko; Kharatin, Makarenko; Zubkov, Malinovsky, Shaparenko; Yarmolenko.

Spagna (4-3-3): De Gea; Jesus Navas, Sergio Ramos, Pau Torres, Gayà; Rodri, Busquets, Merino; Ferran Torres, Rodrigo, Ansu Fati.

Diretta tv e streaming Ucraina-Spagna

Il match tra Ucraina e Spagna, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Ucraina-Spagna è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Ucraina-Spagna

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata, visto che l’Ucraina non può permettersi altri passi falsi. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

UCRAINA-SPAGNA: segno X / risultato esatto 1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *