Everton-West Ham, le probabili formazioni

Al Goodison Park di Liverpool si gioca il match valido per gli ottavi di finale di EFL Cup tra Everton e West Ham. Toffees che stanno facendo molto bene in campionato, essendo in testa a punteggio pieno, e sognano di arrivare fino in fondo anche in questa competizione. Hammers che vengono dal primo successo in Premier League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Everton-West Ham.

Le ultime su Everton-West Ham

il west ham punta alla salvezza tranquilla

L’Everton è la sorpresa di questa prima parte della stagione in Inghilterra. I Toffees sono in testa alla Premier League, a punteggio pieno, con 9 punti dopo le prime tre giornate. Nell’ultima partita di campionato la squadra di Carlo Ancelotti ha vinto 2-1 in casa del Crystal Palace. Nel turno precedente di EFL Cup i padroni di casa si sono imposti per 5-2 in casa del Fleetwood.

Il West Ham punta ad ottenere una salvezza tranquilla rispetto a quanto successo lo scorso anno, quando questa arrivò solo all’ultima giornata. Hammers che hanno raccolto 3 punti nelle prime tre partite. L’unico successo è arrivato nell’ultima partita, in casa contro il Wolverhampton per 4-0. Nel turno precedente di EFL Cup, la squadra di Moyes ha battuto l’Hull City in casa con un pesante 5-1.

Scelte di formazione

Le scelte di formazione di Ancelotti

Il tecnico dell’Everton, Carlo Ancelotti, potrebbe affidarsi ad un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà l’ex Juve, Kean, con Bernard libero di agire sulla linea dei trequartisti alle sue spalle. Ai suoi lati ci saranno Richarlison e Iwobi. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Sigurdsson e Delph.

Il tecnico del West Ham, Moyes si affiderà al suo solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Haller. Alle sue spalle saranno liberi di agire Yarmolenko, Lanzini e l’ex Lazio, Felipe Anderson. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Noble e Snodgrass.

Probabili formazioni Everton-West Ham

Ecco le probabili formazioni di Everton-West Ham:

Everton (4-2-3-1): Pickford; Kenny, Keane, Nkounkou, Digne; Sigurdsson, Delph; Iwobi, Bernard, Richarlison; Kean.

West Ham (4-2-3-1): Randolph; Ashby, Balbuena, Alese, Johnson; Snodgrass, Noble; Yarmolenko, Lanzini, Felipe Anderson; Haller.

Diretta tv e streaming Everton-West Ham

Il match tra Everton e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Everton-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *