Tuchel: “Neymar è sempre la chiave. Mi fido di lui per le grandi partite”

Neymar è sempre la chiave, in attacco e difesa. Devo dire che mi fido sempre di lui quando ci sono partite importanti“, queste le dichiarazioni di Thomas Tuchel, allenatore del PSG, che ha parlato del fantasista brasiliano durante un’intervista a Paris Inside.

Tuchel Psg IMAGE

Nonostante le voci sul possibile futuro del calciatore lontano dal PSG, Tuchel chiarisce la sua posizione ed elogia Neymar: “Lavora sodo, è molto intelligente. Abbiamo visto che le sue capacità sono aumentate dopo la prima partita contro il Dortmund”, ha sottolineato l’allenatore tedesco. “Purtroppo si era infortunato prima e non potevamo contare su di lui. È migliorato fisicamente e si è notato anche nelle sue prestazioni. Ha dimostrato a tutti che era lì, assumendosi le sue responsabilità. Così ha mostrato la sua vera immagine, sia a me che alla squadra. È un grande calciatore“. 

Neymar Tuchel GETTY.jpg

Sicuro e deciso della forza e dello spirito della sua squadra, ha infine aggiunto: “Vogliamo usare questa partita e queste emozioni per continuare. Ma ora è un po ‘strano, ci siamo dovuti fermare e non stiamo più insieme. Tuttavia c’è ancora tempo, ci vorranno almeno altre otto settimane. Potremmo dover mostrare le immagini di quella notte. Non è stato facile senza i nostri sostenitori, con una sconfitta all’andata. Ma può essere un momento chiave per noi”.

Neymar GETTY.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *