Immobile pilota di F1 (virtuale) per una sera: appuntamento al GP della Cina

“Sono ancora sudato! È stato bellissimo, mi tremavano le gambe per l’emozione”. Eppure non ha segnato nessun gol Ciro Immobile. L’adrenalina è dovuta ad un’altra sua passione: quella per i videogiochi. L’attaccante della Lazio, altre ad essere uno dei più prolifici in Europa, è anche un accanito videogiocatore. 

Per sua stessa ammissione passa ore davanti al televisore per giocare a FIFA ma non disdegna nemmeno la Formula 1. Per questo il pilota Ferrari Charles Leclerc lo ha invitato al Race For The World, competizione di F1 virtuale per raccogliere fondi per l’emergenza coronavirus. 

immobile gallery.jpg

Immobile dopo le due prove di qualifica dei giorni scorsi gareggerà stasera a partire dalle 19 (diretta su Twitch e Facebook di Formula1.com), nel GP della Cina, nel quale gareggerà con diversi professionisti del settore e con il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois. 

immobile_instagram.jpg

Il pallone per ora è da parte, in attesa della ripresa di allenamenti e campionati, nel frattempo Ciro scende in pista, Mano sul volante, gambe che tremano e il via ad una competizione singolare ma elettrizzante per l’attaccante della Lazio, appassionato di sport e videogiochi. Il connubio perfetto in un momento così.  

immobile IMAGE.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *