Palermo, maglie (provvisorie) e sponsor svelati nello…spogliatoio – FOTO

Il luogo di presentazione delle nuove maglie del Palermo non è certo usuale. La società rosanero, infatti, ha deciso di svelare le divise da gioco per la nuova stagione all’interno degli spogliatoi dello stadio «Renzo Barbera». “Qui neanche io c’ero mai stato prima – racconta il presidente Dario Mirri – Mi è piaciuto entrarci ed ho voluto condividere tutto questo anche con i tifosi”.

palermo maglie 2 gdm.jpg

Le maglie, firmate da Kappa, sono divise da gioco provvisorie. Domani, infatti, si chiuderà il sondaggio lanciato dal Palermo per far scegliere ai tifosi la prima maglia da gioco del nuovo Palermo. In attesa di poter indossare la maglia rosanero (attesa entro la fine di novembre), la squadra di Rosario Pergolizzi giocherà con due divise “tecniche”: una nera (con una fascia rosa sul petto) ed una bianca (con una fascia rosanero).

palermo maglie 3 gdm.jpg

Il Palermo ha anche svelato i nuovi sponsor di maglia: cinque in tutto, ma il più “inusuale” è sicuramente l’Aci. L’automobile club d’Italia, infatti, legherà il proprio nome al Palermo con la sigla Aci sul pantaloncino. “Legheremo il mondo del calcio a quello delle auto storiche, a partire dalla Targa Florio classica che partirà il prossimo dieci ottobre – racconta Angelo Pizzuto, presidente dell’Aci Palermo – Stiamo già pensando a delle iniziative per portare la squadra in questa piazza gremita per creare questo gemellaggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *