Bologna, Mihajlovic guiderà l’allenamento in vista della Spal

“Questo pomeriggio Mihajlovic sarà a Casteldebole per guidare l’allenamento”, parola di Miroslav Tanjga, viceallenatore del Bologna, che si è presentato con questa notizia alla conferenza stampa di presentazione della partita contro la Spal. “Non è una sorpresa per me che lo vado a trovare tutti i giorni in ospedale, è il nostro condottiero. Contro la Spal sarà la nostra occasione per rifarci”.

A chi gli chiedesse quali fossero state le reazioni dei giocatori alla presenza a sorpresa di Mihajlovic a Verona, Tanjga ha risposto così: “Per alcuni è stato uno choc positivo e per altri negativo. Di sicuro non potrà essere una scusa per una prestazione sottotono. Per la partita con la Spal ho buone sensazioni, credo che vinceremo”.

In conferenza stampa, oltre a Tanjga, si è presentato anche Emilio De Leo, anche lui storico collaboratore dell’allenatore serbo. De Leo ha parlato anche del neo acquisto Medel: “È stata colmata una lacuna in mezzo al campo, con lui possono uscire palloni puliti e anche nella fase difensiva ci darà una grande mano. È un innesto importante. Non so se lo vedremo domani in campo, oggi farà il suo primo allenamento, di solito non basta ma ne parleremo con Sinisa e decideremo”.

Infine, De Leo ha parlato della Spal, avversario nell’anticipo di venerdì sera: “Un loro pregio è l’identità di gioco, hanno idee chiare e a inizio campionato è un vantaggio. Inoltre, credo che ci sia empatia tra calciatori e allenatore e questo è importante. Noi dobbiamo ritrovare leggerezza e coraggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *