Napoli, Insigne: “Juve? Vogliamo uscire dallo Stadium con un risultato positivo”

Il capitano del Napoli ha parlato alla vigilia del big match, in programma sabato sera alle 20.45, all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Una gara speciale e molto sentita, emotivamente, da entrambe le squadre. Il Napoli si prepara ad affrontare la Juventus all’Allianz Stadium nella sfida che sa di “lotta Scudetto” in programma sabato sera alle 20.45. Tra i protagonisti ci sarà sicuramente il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro ha parlato alla vigilia della sfida ai microfoni di Sky Sport: dall’importanza della sfida a Sarri, ma anche con un commento sul nuovo arrivato in casa partenopea, Lozano.

Insigne IMAGE

“È una gara molto sentita e speriamo di fare una grande partita e uscire dallo Stadium con un risultato positivo. La stiamo preparando come tutti gli altri anni e come tutte le partite perché è una gara come le altre. Noi dobbiamo andare là e dare il massimo cercando di ridurre anche alcuni errori che hanno pesato contro la Fiorentina. Partita che darà un indizio per lo Scudetto? No, è solo la seconda di campionato. Ci sono tante altre partite e tante altre squadre attrezzate per vincere. Sarà una gara come le altre.​

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *