Morte Mascheroni, Crotone: niente rinvio della partita. Il nuovo programma

AGGIORNAMENTO 17.30 – Crotone-Entella si giocherà regolarmente seppure contro la volontà dei calciatori calabresi. La società, però, d’accordo con calciatori e staff ha organizzato il seguente programma: domani mattina allenamento, poi alle 11:00 volo charter per MIlano e trasferimento in bus a Veniano (Como). Alle 15:00 i funerali di Sergio Mascheroni. Subito dopo ritorno a MIlano per riprendere il charter e tornare a Crotone intorno alle 21:00. È stata sospesa la conferenza pre partita di domani anche perché per la funzione sarà presente tutto il club: staff tecnico, calciatori e dirigenti.

16.15 Dopo la tragica scomparsa di Sergio Mascheroni, 43enne preparatore atletico del Crotone, il club rossoblù potrebbe non scendere in campo sabato contro l’Entella. La Lega Serie B infatti sta valutando proprio in questi minuti – su richiesta della società calabrese – se rinviare la gara di campionato.

Domani pomeriggio ci saranno i funerali di Mascheroni e tutto lo staff tecnico insieme a una rappresentanza della squadra sarà presente, con rientro in città previsto sabato mattina prima della partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *