Nostalgia per Maxi Lopez: “L’Italia è casa mia”

Tanta voglia di Italia e di Serie A per Maxi Lopez. Dopo l’ultima esperienza in Brasile con la maglia del Vasco da Gama, l’attaccante argentino ex – tra le altre – di Catania, Sampdoria, Torino, Udnese e Milan ha parlato dei suoi prossimi obiettivi. Parole precise quelle di Maxi Lopez, che ai microfoni di Sky Sport ha chiarito la sua volontà: “Nella mia carriera ho cambiato molto – ha ammeso -, ho girato l’Italia e adesso ho fatto quest’ultima esperienza in Brasile. Ora, però, sto cercando di tornare in Italia perché quella è casa mia. C’è la mia famiglia e lì ci sono i bambini”.

Maxi Lopez.jpg



Tra le voci sul suo futuro anche quella relativa a un possibile interessamento del Brescia, neopromosso in massima serie: “Io voglio nuove sfide – ha chiarito Maxi Lopez -, l’obiettivo è giocare ad alti livelli in Europa e soprattutto tornare in Italia. Al Brescia o altrove mi stuzzica e mi motiva“.

Maxi Lopez_BUF0852.jpg

In chiusura anche uno sguardo al futuro e qualche parole sull’ex moglie Wanda Nara: “Una volta terminata la mia carriera da giocatore vorrei continuare a lavorare nel calcio. Wanda? Magari ci metteremo d’accordo, non so, ma può essere un inizio. Quando giocavo nel Catania, prima di trasferirmi al Milan, lei voleva farmi da agente ma io ho deciso di preservare la mia famiglia. Icardi? Non so se resta all’Inter, bisognerebbe chiederlo al suo procuratore, io preferisco tenermi fuori”.

wanda nara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *