Reggina, penalizzazione ridotta di 4 punti. La nuova classifica di Serie C

La Corte Federale d’Appello ha ridotto la penalizzazione della Reggina: restituiti 4 punti, la nuova classifica del gruppo C di Serie C

Un successo lontano dal campo di gioco preziosissimo quello ottenuto dalla Reggina. La società calabrese infatti ha visto infatti la restituzione di quattro punti da parte della Corte Federale d’Appello, questo quanto si legge nel comunicato del club amaranto:

“La Reggina comunica che la Corte Federale d’Appello ha ridotto la penalizzazione inflitta al Club di quattro punti. Soddisfazione in casa Reggina per l’esito dei ricorsi. La società ringrazia i legali Avv. Eduardo Chiocchio e Avv.Mattia Grassani, determinate l’intervento, durante il dibattimento, del direttore generale Avv. Vincenzo Iiriti che ha messo in evidenza la bontà, l’affidabilità e le ambizioni del Club presieduto da Luca Gallo rimarcando la netta discontinuità con il passato”, recita il comunicato.

Cambia così nuovamente la classifica del gruppo C di Serie C: la Reggina passa dalla quattordicesima alla dodicesima posizione a quota 40 punti, rientrando così in piena lotta per la zona playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *